Monday, June 28, 2010

Allora, io frequento il liceo classico e premetto che ho sempre studiato il minimo indispensabile (anzi, anche meno) ma sono stata comunque miracolosamente promossa senza debiti. WHAT UP! Be', la prima cosa che viene in mente è il regalo per la promozione, o no? Deve essere importante. Io mi sono impegnata tanto (no, ok... diciamo abbastanza. Vabbè dai, diciamo tanto) e ce l'ho fatta, quindi mi merito qualcosa di bello, no? Ecco la prima cosa che mi è venuta in mente: I nuovi occhiali di Prada! Io, personalmente, li adoro. Mi piacciono moltissimo quelli bianchi, però li preferirei con le lenti altrettanto bianche. Cioè, trasparenti. Li ho provati alla Rinascente di Roma, e mi stanno anche bene! Insomma, sono particolari, non stanno bene a tutte. Fuxia, non se ne parla. Non ho un'avversione particolare contro il fuxia come molte persone (anzi), ma non saprei dove appiccicarle. Veeerdi... mmh... non mi dispiacerebbero. No, aspetta. Verdi non mi dispiacerebbero affatto. Ma è peggio del fuxia, di verde non ho assolutamente niente. Mi sono consultata con Marghe (a cui non piacciono) che mi ha detto che passano di moda... ("...mentre la sciarpa di McQueen no!") stessa cosa che ha detto mio padre. Ma, c'mon, quando mai degli occhiali sono passati di moda? Avanti, ditemelo. E in ogni caso io amo il vintage. Ed è bello quando la gente lo indossa... è ancora più stilosa. Però, però, però... una notte, tra i miei pensieri, mi salta in testa il concerto di Lady Gaga. RAH-RAH-AH-AH-AH. ROMAH-ROMAH-MAH. E mi ricordo di quando mio fratello mi disse "io ti compro i biglietti, poi se vedo che ti impegni ci andiamo, se no ci vado con qualcun altro". Eh, secondo voi me li ha comprati? -.-" Vabbè, non è questo il punto. Il punto è che non sono ancora finiti, e potrei comprare due bei biglietti parterre, andare lì 10 ore prima e aspettare che aprano. Be' insomma, il punto è che potrei andarci, e mio padre sembra essere stato persuaso a comparli. YAY In questo caso, fanculo Prada e i suoi bellissimi occhiali. Ma alla fine non avrebbe prezzo stare lì e urlare "MO-MO-MO-MONSTER!" E se vado, ho bisogno di un abbigliamento alla Gaga. Ho già la sua maglietta nera di Zara, ma avevo pensato ad attaccare delle borchie a un paio di mutande nere e metterle sopra i leggings (naturalmente) ahahahahahahahahahahahahahahaha Avete consigli, little monsters? <3>

No comments:

Post a Comment