Friday, June 11, 2010

McQueen (pt. 2)

Già, quattro mesi a oggi dal tragico 11 febbraio, quando mi è stato rubato anche il mio stilista preferito: l'inglese Alexander McQueen. Non credevo sarebbe mai successo così presto... sognavo di incontrarlo, e mi ricordo che un giorno dissi a mia madre "il mio vestito da sposa sarà fatto personalmente da Alexander McQueen!"
E' stato devastante... ero così tranquilla, facendo i compiti, quando mi arriva la chiamata di una mia amica. Ero contenta di sentirla, dato che era da molto che non parlavamo, ma invece mi dà la triste notizia. Speravo ci avesse potuto ancora stupire con la sua creatività... nelle parole di Kanye West, abbiamo perso un angelo; era così speciale e importante.
Sapete, persone così, ti danno la grinta per fare di più e per cercare di essere il migliore.
Questo è il mio tributo. Come ha già detto Marghe, abbiamo deciso di postare i figurini dei nostri abiti preferiti della sua ultima collezione S/S. Direi la mia preferita in assoluto, tra tutte le altre. Ho sempre difeso a spada tratta le Armadillo da quelli che le... "insultavano", ritenendole orribili.
Hahahaha, un attimo. COSA? Orribili quelle? Be', non c'è da stupirsi del fatto che quelle persone effettivamente non capiscono niente di moda. Non è odioso? Claudia.

No comments:

Post a Comment